CHI SIAMO?
Cos'è "Posti nascosti"
“Posti Nascosti” nasce con l’intento di mettere in contatto utenti da parte di tutta Italia che tengono a condividere in forma di scrittura e non, posti sconosciuti e speciali. Non si rivolge ad un target specifico di età, ma a tutti coloro che ancora si emozionano durante un viaggio e hanno voglia di andare alla scoperta del nuovo, del diverso.
​
Pensiamo sia utile e funzionale dare la possibilità agli utenti sia di seguire contenuti inediti della sezione blog da noi gestita, che quella di condividere mediante il forum i propri contenuti direttamente con altri favorendo l’interazione tra più voci. Ognuno è così libero di cercare o consigliare i propri luoghi nascosti, singolari o cari al cuore.
Scopri Nascosta
Eccomi qui...
Mi chiamo Anna Finocchio. Per gli amici, Nascosta. Ho 22 anni e sono di Terni in Umbria, il cuore verde dell'Italia.
Perché un nome così buffo ?
Nascosta dietro la luce di un flash, quello della macchina fotografica. Amo scattare e decorare la mia testa con luoghi, momenti ed emozioni.
Sono anche una studentessa di filosofia, un’appassionata di arte, di viaggi e della bellezza platoniana dunque intesa come quel qualcosa che permette di saldare il sensibile con l’intelligibile.
Bella vez!
Mi presento...
Sono Giulia, detta anche Sams, ed è un piacere per me conoscerti!
Ho 23 anni, provengo dalle campagne della provincia bolognese e studio Filosofia all'Alma Mater Studiorum di Bologna.
Vivo con la musica in cuffia 24h su 24 e sono una creatrice compulsiva di playlist, fantastico sui viaggi che un giorno vorrei fare, amo l'arte e sono sempre alla ricerca di ispirazione per i miei scatti fotografici. Anzi, posso spiegarti meglio: se fossi una canzone sarei "Where is my mind" dei Pixies; se fossi un posto sarei L'Île de Beauté, ovvero la Corsica; se fossi un pittore sarei René Magritte; una fotografa, Diane Arbus... curioso vero?